| |
 { .Enduring Lover. }
 _____________________ Slashers do it better! ♥
 Group: AdministratorPosts: 29804 Location: Chevy Impala, sul sedile posteriore a fare la voyeuse Status:  | |
| CITAZIONE (Mukuro @ 1/5/2008, 12:19) WOW!!!!*_______* Tesora i tuoi sono stupendi!!*________*
Ma chi ha fatto gli sfondi non può votare,giusto?o.o Giusto. :* Grazie, amora. -*- Il tuo lo adoro, lo sai, è bellissimo.  Momo e Padroncino, tanti complimenti anche a voi!!  Quello di Momo poi è così fine, mi piace tanto tanto!!  E' difficile da spiegare. Ma certo tu hai, tutti hanno l'idea che ci deve essere, fuori di noi, un'esistenza che è ancora la nostra. I miei grandi dolori, in questo mondo, sono stati i Suoi dolori, io li ho tutti indovinati e sentiti fin dal principio. Il mio gran pensiero, nella vita, è Lui. Se tutto il resto perisse e Lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e Lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte. Il mio amore per Lui somiglia alle rocce nascoste ed immutabili; dà poca gioia apparente ma è necessario. Io sono Lui! Egli è stato sempre, sempre nel mio spirito: non come un piacere, ma come il mio proprio essere. Così, non parlare più di separazione: ciò è impossibile. | 
AlèxandrosHephaistion «

Life is brief, but when it's gone LOVE goes on and on... |
Thank you for all the emotions...
"Noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana. E la razza umana è piena di passione." _________________________________ » Living in my Timeless Domain__-.. » Writing in my White Night Fantasy |
|
| | |